Circolari

ASTRI – Fondo di previdenza complementare del settore: rinnovo cariche di Presidente e Vice Presidente.
Circolare n° 637/2011 » 25.11.2011
Nella riunione del 18 novembre 2011 del Consiglio di Amministrazione di ASTRI – Fondo di previdenza complementare del settore, si è provveduto alla elezione delle cariche di Presidente e Vice Presidente.
Il dott. Giacardi, anche a nome degli altri Consiglieri, ha proposto di eleggere, nel rispetto del principio di alternanza, Presidente il sig. Marino Masucci, espressione dei lavoratori soci, e Vice Presidente il dott. Giancarlo Cipullo, espressione delle imprese associate.
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato all’unanimità, con l’astensione degli interessati. Il sig. Masucci e il dott. Cipullo hanno ringraziato i Consiglieri dichiarando di accettare la nomina.
Con l’occasione, si è disposta altresì la nomina del nuovo Presidente del Collegio dei Sindaci nella persona del dott. Roberto Rendina, espressione delle imprese associate.
Il dott. Giacardi, anche a nome di tutti i Consiglieri, ha rivolto un sentito ringraziamento al dott. Attolini, al sig. Bellastella e al dott. Pagnozzi per il proficuo impegno posto nello svolgimento delle loro responsabilità, che ha consentito al Fondo di conseguire in questi anni importanti obiettivi in termini di stabilità, consolidamento e sviluppo.
» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo | Autore nb» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 168/2010
Protocollo di legalità tra il Ministero dell’Interno e la Confindustria.
13.05.2010 Leggi tuttoCircolare n° 161/2010
Proposta di modifica della direttiva CE n. 2000/35 in materia di ritardo nei pagamenti – Aggiornamento sugli sviluppi in sede europea.
07.05.2010 Leggi tuttoCircolare n° 149/2010
Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2008 - Aziende escluse - Scorrimento della graduatoria delle domande relative alla contrattazione aziendale,...
28.04.2010 Leggi tuttoCircolare n° 128/2010
Riforme in corso in materia di giustizia amministrativa e ricorsi – Decreto Legislativo n. 53 del 20 Marzo 2010.
15.04.2010 Leggi tuttoCircolare n° 111/2010
Nuova “mediazione” civile obbligatoria per controversie su risarcimento danni, condominio, locazione, diritti di proprietà e usufrutto. - D.Lvo n. 28 del 5 marzo 2010
01.04.2010 Leggi tuttoPagina 145 di 185 pagine ‹ First < 143 144 145 146 147 > Last › Pagina precedente Pagina successiva